24 Aprile 2024 05:14

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:14

Ventimiglia: caso piccolo Ryan, 8 ore di accertamenti della Polizia Scientifica sull’auto dei nonni

In breve: Nella giornata di ieri la Polizia Scientifica di Genova ha lavorato da mattino a sera per effettuare le verifiche sull'auto dei nonni del bambino.

Proseguono le indagini sul caso del piccolo Ryan, il bambino di 6 anni attualmente ricoverato all’Ospedale Gaslini di Genova dopo che, il 19 dicembre scorso, è stato trovato gravemente ferito e incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia.

Nella giornata di ieri la Polizia Scientifica di Genova ha lavorato da mattino a sera per effettuare le verifiche sull’auto dei nonni del bambino, ovvero il veicolo che avrebbero utilizzato il giorno dei fatti per trasportare il piccolo da via Gallardi a piazza Costituente. Sul posto anche i legali della difesa e del padre di Ryan, gli avvocati Cristian Urbini e Maria Gioffrè, insieme a Marco Puppo, consulente di parte.

Ventimiglia: caso piccolo Ryan, 8 ore di accertamenti della Polizia Scientifica sull’auto dei nonni

“Ieri la Polizia Scientifica di Genova ha effettuato i rilevamenti su tutto il veicolo come richiesto dal Pubblico Ministero – spiega l‘avvocato Urbini a ImperiaPost – sia al fine di rilevare eventuali liquidi ematici sia per rilevare tutte le impronte. È stato un accertamento molto lungo durato circa 8 ore.

Ora dobbiamo attendere i risultati delle analisi che arriveranno tra 90 giorni. Le ipotesi investigative sono coperte dal segreto istruttorio. Gli accertamenti sono di ampio respiro.

Era presente anche il nostro consulente di parte Marco Puppo che redigerà una relazione a supporto dell’attività della Procura”.

 

Condividi questo articolo: