29 Marzo 2024 06:33

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:33

IMPERIA – INZIO LAVORI SULLA PASSEGGIATA MORIANI, CARPANO (BALNEARE): “IMPERIA NON È PRONTA PER FARE TURISMO”

In breve: Carpano: "Mi chiedo con quale logica si possa iniziare dei lavori a ridosso dell'evento clou per la città di Imperia, le vele d'epoca in programma dal 10 al 14 settembre".
carpano zagarella
In alto Davide Carpano, sotto l’assessore Giuseppe Zagarella

IMPERIA – Non si placa la polemica per l’inizio dei lavori di riqualificazione della passeggiata Moriani e la conseguente “perdita” di numerosi parcheggi in via Boine e in Corso Garibaldi a Porto Maurizio. Dopo le dure parole del presidente del consorzio balneare Gianmarco Oneglio interviene l’amministratore delegato della Balneare Turistica Imperiese (società partecipata dal Comune che gestisce la spiaggia d’oro e la Conca d’oro), Davide Carpano.

“Purtroppo mi tocca constatare che Imperia non è pronta per fare turismo – tuona l’Ad della Balneare – almeno non lo sono i suoi amministratori.  Non si possono iniziare dei lavori del genere nei giorni di maggiore affluenza turistica sottraendo posti auto. Mi associo alle dichiarazioni del presidente Oneglio. Mi chiedo con quale logica si possa iniziare dei lavori a ridosso dell’evento clou per la città di Imperia, le vele d’epoca in programma dal 10 al 14 settembre. Sarebbe auspicabile che l’assessore Zagarella sospenda i lavori sino al prossimo 15 settembre” 

 

Condividi questo articolo: