19 Aprile 2024 23:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:19

Imperia: “Ora so di far parte dei pirati della strada”. Multato dal velox di Poggi, l’ex vice comandante dei Vigili ironizza sui social

In breve: L'autovelox di Poggi non risparmia nessuno, neanche l'ex Vice Comandante della Polizia Locale, oggi in pensione, Angelo Arrigo, che sulla propria pagina Facebook ha ironizzato sul verbale notificatogli dal Comune di Imperia.

L’autovelox di Poggi non risparmia nessuno, neanche l’ex Vice Comandante della Polizia Locale, oggi in pensione, Angelo Arrigo, che sulla propria pagina Facebook ha ironizzato sul verbale notificatogli dal Comune di Imperia.

Imperia: velox Poggi, tra le “vittime” anche l’ex Vice Comandante della Polizia Locale

“Cominciavo a sentirmi discriminato e ad essere considerato raccomandato per i miei trascorsi da non aver ricevuto ancora il fatidico verbale – ha scritto Arrigo – Da oggi sono più sollevato e posso guardare diritto in faccia ai numerosi cittadini che, conoscocendomi, mi rivolgono lamentele in merito. Ora so di far parte documentata (53 km/h) dei pirati della strada che sfrecciano per le strade di Imperia”.

L’autovelox di Poggi, dal giorno della sua installazione, a inizio 2022, ha portato nelle casse del Comune di Imperia oltre un milione e mezzo di euro, con migliaia di verbali. Nonostante le polemiche, una raccolta firme e una sentenza del Giudice di Pace che ha annullato un  verbale in quanto l’impianto illegittimo, il Comune di Imperia, come più volte ribadito dal Sindaco Claudio Scajola (che ha definito “una minchiata” la sentenza del Giudice di Pace, dispondendo il ricorso), non ha alcuna intenzione di rimuoverlo. 

Condividi questo articolo: