26 Aprile 2024 18:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:07

Imperia: piazza Roma, lunedì 6 febbraio al via i lavori di riqualificazione, dureranno due mesi. Ecco l’ordinanza

In breve: Si tratta di un intervento molto atteso dalla cittadinanza, in particolare dalle famiglie che ogni giorno frequentano i giochi, da tempo nel degrado.

Prenderanno al via domani, lunedì 6 febbraio, i lavori di manutenzione straordinaria in piazza Roma. Per questo motivo il Comune di Imperia ha emesso un’ordinanza per modificare la viabilità e interdire il passaggio pedonale nell’area interessata ai lavori.

Si tratta di un intervento molto atteso dalla cittadinanza, in particolare dalle famiglie che ogni giorno frequentano i giochi, da tempo nel degrado.

Imperia: piazza Roma, lunedì 6 febbraio al via i lavori di riqualificazione parco giochi

Ecco l’ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 7.00 del giorno 6 febbraio 2023 sino alle ore 19,00 del 7 aprile
2023:

PIAZZA ROMA

1) Per tutta la durata dei lavori gli accessi carrai privati saranno interdetti. In tutta l’area interessata dai lavori di riqualificazione divieto di transito pedonale. Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori predisporre idonei percorsi pedonali per consentire l’accesso alle abitazioni e agli istituti scolastici ivi presenti.

2) Sull’area riservata alla sosta dei ciclomotori ubicata di fronte al civico 2 ed individuata mediante posizionamento di segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Condividi questo articolo: