25 Aprile 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:06

Imperia: buon compleanno “Mou Pasticceria”. “Un anno ricco di soddisfazioni, rifarei questa scelta mille volte. Vi aspettiamo giovedì 2 marzo per festeggiare”

In breve: "Mou" vi aspetta giovedì 2 marzo, dalle 18 alle 19.30, per festeggiare il primo anno della pasticceria con un brindisi e con gli assaggi delle torte. Siete tutti invitati.

Compie un anno di attività “Mou”, pasticceria e caffetteria in via Maria Pellegrina Amoretti 35, nel cuore di Oneglia, a Imperia.

Raggiunto questo primo importante traguardo, la titolare Alessia Siracusa desidera ringraziare tutti coloro che apprezzano ogni giorno i dolci e le prelibatezze del suo laboratorio che ha portato la pasticceria moderna in città.

Mou” vi aspetta giovedì 2 marzo, dalle 18 alle 19.30, per festeggiare il primo anno della pasticceria con un brindisi e con gli assaggi delle torte. Siete tutti invitati.

Imperia: buon compleanno “Mou Pasticceria”

“Vorrei ringraziare tutte le persone che scelgono Mou per festeggiare i loro momenti importanti – dichiara la titolare Alessia Siracusadai compleanni ai giorni di festa, fino ai matrimoni.

Ringrazio anche chi apprezza il nostro locale per la colazione, godendosi l’intimità della nostra caffetteria e i dolci appena sfornati.

È stato un anno ricco di emozioni e soddisfazioni. Ho scommesso sulla mia città decidendo di portare una grande novità, la pasticceria moderna, oltre a quella tradizionale, ed è stato bellissimo vederne l’apprezzamento.

I nostri cavalli di battaglia sono i “dolci evento” che creiamo appositamente per le ricorrenze speciali, come San Valentino, Natale, Capodanno, Halloween e molto altro.

Per i matrimoni, oltre alle classiche torte a piani, realizziamo torte moderne con le più innovative lavorazioni, dalla glassa a specchio alla glassa a velluto, rendendo quel giorno ancora più speciale. Siamo disponibili per tutti gli sposi che desiderano creare qualcosa di davvero unico per il loro grande momento.

Sono orgogliosa del percorso che ho intrapreso e rifarei questa scelta altre mille volte. Sono felice di essermi lanciata in questa avventura e l’obiettivo è crescere sempre di più.

Ringrazio di cuore la mia famiglia e i miei collaboratori, siamo un grande team. Il loro supporto e il loro impegno sono fondamentali in questo percorso. Sono davvero felice di averli al mio fianco, è anche grazie a loro che abbiamo riscontrato questo successo”.

Ecco tutti i contatti della Pasticceria MOU:

  • Indirizzo: via Maria Pellegrina Amoretti 35, Imperia
  • Numero: 0183 882312
  • Email: info@moupasticceria.com
  • Pagina Facebook: clicca qui
  • Pagina Instagram: clicca qui

Condividi questo articolo: