20 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:09

Elezioni Imperia: il candidato sindaco Luciano Zarbano boccia gli autovelox dell’amministrazione Scajola. “200 mila euro buttati al vento, necessario investirli per rendere più attrattiva la nostra città”

In breve: Il candidato di centrodestra, contesta fortemente questa scelta.

Il Comitato Elettorale Luciano Zarbano Sindaco interviene in merito ai 5 nuovi autovelox, dal costo di circa 200 mila euro, acquistati dall’amministrazione Scajola e che presto saranno in funzione in città. Il candidato di centrodestra, contesta fortemente questa scelta.

Imperia: il candidato sindaco Luciano Zarbano boccia gli autovelox

“Autovelox? No grazie. Mettere continuamente le mani nelle tasche dei cittadini ci anticipa e chiarisce finalmente come sarebbe il nuovo corso dell’amministrazione uscente nella malaugurata ipotesi che fosse confermata.

Quei duecentomila euro buttati al vento vanno invece investiti per rendere più attrattiva la nostra città e cominciare a dare da subito un sostegno concreto alle tante famiglie imperiesi afflitte dai costi dell’energia e dal crescente costo della vita.

E’ un atto ostile che ci conferma la totale indisponibilità al dialogo di un sindaco padrone allergico ad ogni tipo di condivisione e partecipazione dei cittadini.

Sorgono spontanee due domande: perché questa necessità di fare cassa così urgente? Non vi è abbastanza copertura finanziaria per le recenti opere messe in cantiere? Ai posteri (ci auguriamo che non sia necessario visto l’imminente cambio di amministrazione) l’ardua sentenza. Comunicazione l’era dell’uomo solo al comando sta per chiudersi. Il 14 maggio apriamone insieme un’altra”.

Condividi questo articolo: