27 Aprile 2024 03:39

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:39

Imperia: venerdì 10 marzo chiusura sottopasso Argine Sinistro. “Dalle 13.30 alle 15, per consentire lavori di asfaltatura” /L’ordinanza

In breve: La chiusura del sottopasso è prevista per venerdì 10 marzo, dalle 13.30 alle 15.

Nuova chiusura, fortunatamente per poche ore, del sottopasso dell’Argine Sinistro. Lo rende noto il Comune di Imperia, in una ordinanza.

Lo stop alla viabilità è previsto per venerdì 10 marzo, dalle 13.30 alle 15. Con la chiusura di entrambi i sottopassi (Via Trento, interessato dai lavori di realizzazione della pista ciclabile e Argine Sinistro), non si escludono possibili rallentamenti al traffico.

Imperia: sottopasso Argine Sinistro, venerdì 10 marzo chiusura di poche ore

La momentanea chiusura del 10 marzo, si rende necessaria per consentire alla ditta Edilguglielmo di asfaltare il tratto oggetto dall’intervento di innesto dello scarico dell’acquedotto nel sottopasso.

Si rende pertanto necessario l’emissione di ordinanza di modifica temporanea della viabilità, in particolare l’interdizione della circolazione veicolare nel sottopasso per consentire la realizzazione dell’intervento sopra descritto.

  1. VIA GOFFREDO ALTERISIO Nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e Ponte Impero e l’intersezione con via Alfredo Nobel, divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere e dei frontisti che devono raggiungere le aree private ivi presenti. Per consentire l’uscita dei veicoli gli stessi sono autorizzati a percorrere il tratto di strada in senso contrario rispetto a quello consentito ed, all’intersezione con via della Repubblica/Ponte Impero obbligo di svolta a destra. Dovrà essere presente un moviere della ditta che agevoli tali manovre in condizioni di sicurezza.
  2. VIA DELLA REPUBBLICA Direzione obbligatoria a sinistra e diritta per tutti i veicoli aventi direttrice di marcia levante – ponente eccetto frontisti di cui al punto 1).
  3. PONTE IMPERO Direzione obbligatoria a destra e diritta per tutti i veicoli aventi direttrice di marcia ponente – levante, eccetto frontisti di cui al punti 1).

Clicca QUI per scaricare l’ordinanza 

Condividi questo articolo: