26 Aprile 2024 00:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:03

Imperia: imbocca l’argine sinistro contromano, scontro moto-scooter. Ferito un 35enne / Foto e video

In breve: Sul posto anche la Polizia e gli agenti della Polizia Municipale.

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sull’argine Sinistro, all’altezza dell’incrocio con il ponte sottostante al viadotto ferroviario.

Imperia: argine sinistro, scontro moto-scooter. Ferito un 35enne

Secondo quanto ricostruito, una moto, condotta da un uomo, avrebbe imboccato l‘argine sinistro contromano, direzione mare, scontrandosi con uno scooter che proveniva dalla direzione opposta.

Lo scooterista, 35enne, rovinato a terra, soccorso nell’immediato da alcuni passanti e dalla Croce di Vallecrosia di passaggio, è stato successivamente preso in carico dall’equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina rallentata dall’importante traffico che bloccava l’argine sinistro. Il 35enne è stato trasportato in codice giallo di media gravità al Pronto Soccorso di Imperia.

Sul posto anche la Polizia.

Da quando l’argine sinistro ha subito il cambio di viabilità, con l’istituzione del senso unico in direzione monte, molti cittadini hanno segnalato la pericolosità dell’incrocio, affermando che accade sovente che utenti della strada, non notando le modifiche, si immettano in strada contromano.

Condividi questo articolo: