25 Aprile 2024 15:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:57

Elezioni Imperia: M5S, sabato 25 marzo in biblioteca la presentazione del candidato sindaco Stefano Semeria

In breve: Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle si va ad unire ai già presenti Enrico Lauretti, Claudio Scajola e Luciano Zarbano, in attesa che si sciolga il nodo del candidato sindaco del centrosinistra.

Il 25 marzo 2023 alle 10.30, nella Sala convegni delle Biblioteca Civica Lagorio di Imperia, il deputato e referente regionale del M5S Roberto Traversi presenterà il nuovo responsabile provinciale Lorenzo Trucco e il candidato sindaco per le amministrative di Imperia Stefano Semeria.

Elezioni Imperia: M5S, sabato 25 marzo in biblioteca la presentazione del candidato sindaco

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle si va ad unire ai già presenti Enrico Lauretti, Claudio Scajola e Luciano Zarbano, in attesa che si sciolga il nodo del candidato sindaco del centrosinistra.

Saranno inoltre illustrate le modifiche allo statuto e al regolamento del Movimento 5 Stelle con l’inserimento dei nuovi gruppi territoriali.

Nella stessa giornata, alle 14.00 all’infopoint elettorale del MoVimento 5 Stelle Ventimiglia (piazza Cesare Battisti 33C-piazza della Stazione) Roberto Traversi e Lorenzo Trucco presenteranno “Ventimiglia progressista” per Maria Spinosi sindaco, la lista civica che unisce il MoVimento 5 Stelle ad altre componenti di area civica e politica che condividono gli stessi valori e rappresenta l’inizio di una rinascita per il MoVimento Cinque Stelle nella città intemelia.

Condividi questo articolo: