28 Marzo 2024 12:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 12:42

Imperia: Ivan Bracco candidato Sindaco del centrosinistra. I “dissidenti” del PD: “Il nostro primo ringraziamento va a Domenico Abbo”

In breve: La nota stampa dei "dissidenti" del PD.

“Chi ha tenuto in piedi, con la propria candidatura, l’unità del centrosinistra, è stato Domenico Abbo“. Queste le parole dei cosiddetti “dissidenti” del Partito Democratico dopo la conferma della scelta delle forze di centrosinistra di presentarsi compatte al voto del 14-15 maggio 2023 a sostegno del candidato sindaco Ivan Bracco.

Nelle scorse ore, a seguito della ufficializzazione da parte di Laura Amoretti della rinuncia alla propria candidatura a come primo cittadino, si sono susseguiti diversi comunicati stampa in cui Amoretti viene ringraziata ufficialmente.

Imperia, i “dissidenti” del PD: “Prima di tutto ringraziamo Abbo che ha tenuto in piedi l’unità della coalizione”

“Le comunicazioni fatte ufficialmente dal partito, con cui viene ringraziata Laura Amoretti, ci sembrano una dimostrazione di poca sensibilità – dichiarano Antonio De Bonis e Riccardo Giordano, cosiddetti “dissidenti” del PD – Chi ha tenuto in piedi, con la propria candidatura, l’unità del centrosinistra, è stato Domenico Abbo. Chi si è messo da parte, dopo la proposta locale, e non nazionale, di Ivan Bracco, è stato Domenico Abbo. Noi ‘dissidenti’ ringraziamo prima di tutto Domenico Abbo, poi un grazie anche alla Amoretti e un grande in bocca al lupo a Ivan Bracco”.

 

Condividi questo articolo: