25 Aprile 2024 23:33

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:33

Imperia: “Mani su cuore”, grande successo per la maratona solidale dei parrucchieri. Raccolti 1.104 euro per “Il cuore di Martina” / Le immagini

In breve: In totale sono stati raccolti 1.104,50 euro. 

Grande successo per l’iniziativa Mani su cuore” ideata da 4 parrucchieri imperiesi per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”. In totale sono stati raccolti 1.104,50 euro. 

Imperia: “Mani su cuore”, grande successo per l’iniziativa dei 4 parrucchieri

Protagonisti quattro parrucchieri imperiesi, Giuseppe Stigliano, Elisabetta Russo, Monica Acquarone e Lorenzo Allegretti, che hanno tagliato i capelli per tutta la mattina con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere l’associazione attiva sul territorio per tante cause importanti legate ai bambini e alle loro famiglie.

Anche anche Giulia Carelli, gestore del Dante’s Caffè, ha supportato la manifestazione con generi di conforto e devolvendo il ricavato della giornata all’associazione. Nadia Forte ha devoluto i libri per la giornata.

Roberta Ramoino, presidente del Cuore di Martina

“Ringraziamo di cuore coloro che si sono messi a disposizione per rendere possibile questo evento e tutti coloro che hanno partecipato con tanto affetto e generosità. I fondi raccolti verranno impiegati per aiutare le famiglie in difficoltà nella provincia di Imperia”.

Condividi questo articolo: