29 Aprile 2024 07:59

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:59

Imperia: ripascimento spiagge Borgo Prino, parla sindaco Scajola. “La verità emerge sempre. Contestazioni mosse da persone animate solo da astio e rancore personale”

In breve: Queste le parole del sindaco di Imperia Claudio Scajola che, con un post sulla sua pagina Facebook, commenta le analisi di Arpal sul ripascimento delle spiagge a Borgo Prino.

“Il tempo è galantuomo e la verità emerge sempre – Queste le parole del sindaco di Imperia Claudio Scajola che, con un post sulla sua pagina Facebook, commenta le analisi di Arpal sul ripascimento delle spiagge a Borgo Prino.

“Nei giorni scorsi qualche esponente di un Comitato aveva fatto una segnalazione, sostenendo che ci fossero anomalie nel materiale utilizzato nei lavori sulle spiagge del Prino.

I tecnici di Arpal hanno prontamente fatto le analisi, dalle quali NON sono emerse difformità.

Le accuse di questi signori (che in questi giorni ho visto essere molto impegnati nella campagna elettorale di Ivan Bracco, per il quale hanno organizzato anche incontri elettorali) erano FALSE.

Cosa ci insegna questa storia? Che, mai come in queste elezioni, la scelta che gli imperiesi hanno di fronte è chiarissima:
Da una parte ci sono tantissimi cittadini che vogliono portare avanti le opere, proseguire il percorso di rilancio della città e impegnarsi per il solo bene di Imperia. E sono davvero onorato di fare questo percorso con loro.

Dall’altra c’è chi, forse per storia e attitudine, è più portato a bloccare ogni cosa, a vedere sempre la parte negativa in tutto, animato solo da astio e rancore personale.

Io e la mia squadra non ci faremo intimorire da falsità, calunnie ed esposti di aria fritta. Noi, e con noi la stragrande maggioranza dei cittadini di Imperia, scegliamo di andare…Avanti Insieme .

PS: Borgo Prino, con il nuovo litorale e la nuova passeggiata che siamo pronti a realizzare, sarà ancora di più un gioiello”.

Condividi questo articolo: