28 Aprile 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:26

Elezioni Imperia: caso Zarbano, Antonello Martini lascia Fratelli d’Italia. “La scelta del partito contravviene ai miei principi morali e di coerenza”

In breve: La stessa decisione di Francesco Bregolin che si è recentemente dimesso dal ruolo di membro del direttivo provinciale e responsabile del Golfo Dianese di Fratellid’Italia.

“La causa è dovuta ai recenti avvenimenti fatti dal partito sulla scelta fatta nella città di Imperia, che contravviene ai miei principi morali e di coerenza”. Così Antonello Martini, membro del direttivo provinciale di Fratelli di Italia e membro dello stesso nel Golfo Dianese, spiega i motivi per cui ha scelto di lasciare il partito. All’origine della decisione il caso Zarbano, il candidato Sindaco di Fratelli d’Italia, a Imperia, cui il partito di Giorgia Meloni ha tolto l’appoggio a poco più di un mese dal voto a favore del rivale Claudio Scajola, Sindaco uscente.

La stessa decisione di Francesco Bregolin che si è recentemente dimesso dal ruolo di membro del direttivo provinciale e responsabile del Golfo Dianese di Fratellid’Italia.

Elezioni Imperia: caso Zarbano, consigliere comunale San Bartolomeo al Mare Antonello Martino lascia Fratelli d’Italia

“Desidero formalizzare le mie dimissioni irrevocabili da membro del direttivo provinciale di fratelli di Italia e membro dello stesso nel Golfo Dianese. La causa è dovuta ai recenti avvenimenti fatti dal partito sulla scelta fatta nella città di Imperia, che contravviene ai miei principi morali e di coerenza.

Rimarrò comunque consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare con delega a sport porto e spiagge”.

Condividi questo articolo: