29 Aprile 2024 17:33

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 17:33

Elezioni Imperia: Taxi, nuovi parcheggi in stazione. Candidato sindaco Ivan Bracco. “Categoria non ascoltata dall’amministrazione. Nuove postazioni non segnalate”

In breve: Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi Sinistra, in merito alle problematiche che riguardano i Taxi. 

“I tassisti imperiesi continuano a protestare per le decisioni prese dall’amministrazione riguardanti i parcheggi in stazione. La vicenda si protrae ormai da troppo tempo e la causa è la mancanza di disponibilità al dialogo che l’amministrazione continua a dimostrare – Queste le parole del candidato sindaco del centrosinistra, Ivan Bracco (Imperia Rinasce), unitamente a PD e Alleanza Verdi Sinistra, in merito alle problematiche che riguardano i Taxi.

Imperia: taxi, la nota di Imperia Rinasce

“Le nuove postazioni, collocate nel parcheggio della stazione, non sono segnalate adeguatamente, infatti i cartelli sono rimasti in prossimità delle vecchie, creando confusione per gli utenti. Oltre alle difficoltà create alla categoria, ancora una volta non vengono tenute in considerazione le necessità di tutti, i parcheggi infatti sono difficilmente raggiungibili dai disabili.

Il primo passo per risolvere la questione sembra comunque semplice: prima di fare scelte coinvolgere direttamente la categoria interessata”.

Condividi questo articolo: