24 Aprile 2024 07:10

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:10

Elezioni Imperia: nuova rotonda viale Matteotti, sopralluogo sindaco Scajola. Associazione Polis. “Anche di notte, in questi anni ha dimostrato impegno totale” /Foto

In breve: Sopralluogo notturno ieri sera per il sindaco Claudio Scajola, che ha voluto seguire di persona l'inizio dei lavori di asfaltatura per la nuova rotonda sulla via Aurelia.

Sopralluogo notturno ieri sera per il sindaco Claudio Scajola, che ha voluto seguire di persona l’inizio dei lavori di asfaltatura per la nuova rotonda sulla via Aurelia.

Nuova rotonda viale Matteotti: sopralluogo sindaco Scajola

Non una novità per il nostro sindaco – dichiara Polis, l’associazione che fa capo al sindaco Claudio Scajola – che in questi anni ci ha abituati ad essere sempre presente, giorno e notte, nei tantissimi cantieri aperti in città.

In questi cinque anni non si è mai risparmiato, lavorando H24, e i risultati sono davanti a tutti coloro che osservano la realtà con onestà intellettuale. Ed è anche per questo impegno totale che siamo convinti che Imperia debba andare avanti insieme a Claudio Scajola”.

Condividi questo articolo: