29 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:16

Imperia: aggiustata la fogna a Montegrazie, abitanti ringraziano candidato sindaco Ivan Bracco. “Grazie a suo interessamento, lavori partiti in pochi giorni”

In breve: Del caso si era occupato il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce) che, nei giorni scorsi aveva sollecitato un intervento urgente alla stessa società.

È stato ripristinato, da parte della Rivieracqua, lo sversamento fognario in via Orti a Montegrazie. Del caso si era occupato il candidato sindaco del centrosinistra Ivan Bracco (Imperia Rinasce) che, nei giorni scorsi aveva sollecitato un intervento urgente alla stessa società.

Aggiustata la fogna a Montegrazie: gli abitanti ringraziano candidato sindaco Ivan Bracco

“Gli abitanti avevano da tempo segnalato la situazione in Comune e all’azienda deputata alla gestione fognaria senza ottenere risultati – Fanno sapere i residenti alla nostra redazione.

Alcuni giorni fa il candidato sindaco Ivan Bracco, dopo aver visionato l’incredibile situazione ha telefonato subito alla direzione di Rivieracqua, dopo pochi giorni é arrivato il tecnico signor Vassallo per predisporre un provvidenziale by pass e pochi giorni fa i lavori sono stati terminati con successo.

Siamo rimasti stupiti di questa inusuale efficienza, cosa mai vista prima e perciò ringraziano Bracco per il suo provvidenziale interessamento”.

 

Condividi questo articolo: