25 Aprile 2024 02:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:34

Elezioni Imperia: gaffe del segretario Pd Cammarata, pubblica scheda elettorale con voto disgiunto a Claudio Scajola. “Un errore di chi gestisce la pagina, siamo tutti con Ivan Bracco”

In breve: Sta facendo rapidamente il giro delle chat, in città, il post comparso sul profilo Facebook del segretario cittadino del Partito Democratico Massimiliano Cammarata.

Sta facendo rapidamente il giro delle chat, in città, il post comparso sul profilo Facebook del segretario cittadino del Partito Democratico, candidato consigliere alle prossime comunali, Massimiliano Cammarata. Nel post è raffigurato il fac simile di una scheda elettorale con il voto disgiunto a Claudio Scajola come candidato Sindaco e allo stesso Cammarata come consigliere comunale.

Elezioni Imperia: sulla pagina fb del segretario cittadino il fac simile di una scheda elettorale con voto disgiunto a Claudio Scajola

Il post, comparso sulla pagina FacebookMassimiliano Cammarata Candidato Consigliere Comunale” ha alimentato polemiche che da tempo animano il dibattito a Imperia in merito a presunti accordi tra il Partito Democratico e Claudio Scajola nella gestione del potere politico cittadino.

A “smascherare” la gaffe del segretario cittadino del Pd (molto vicino all’ex assessore regionale Giovanni Barbagallo che lo ha presentato come il “mio braccio destro in Regione“), l’assessore uscente Laura Gandolfo che, commentando un articolo del nostro giornale, in risposta a un candidato del Partito Democratico, ha scritto: “A me non pare ci crediate molto nemmeno voi, nonostante i proseliti, se il vostro segretario cittadino mette sulla sua pagina il fac simile della scheda col voto disgiunto sul mio sindaco… ne comprendo le ragioni ci mancherebbe, ma fa pensare…”.

“Non c’è nessuna polemica, nessun retroscena particolare – dichiara a ImperiaPost Massimiliano Cammarata, contattato da ImperiaPost – è stato un mero errore di chi gestisce la mia pagina Facebook. Non so come sia successo, ma è stato immediatamente cancellato. Ne approfitto per ribadire che siamo tutti uniti a sostegno del nostro candidato Sindaco Ivan Bracco che invito caldamente a votare“.

 

 

 

Condividi questo articolo: