24 Aprile 2024 01:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:39

ICE BUCKET CHALLENGE. IL SINDACO CARLO CAPACCI ACCETTA LA SFIDA DI IMPERIAPOST E NOMINA…/ IL VIDEO

In breve: Il Sindaco Capacci lancia la sfida a Marco Scajola, consigliere regionale: "Ci vediamo il 6 gennaio al Cimento se hai il coraggio, lì l'acqua è gratis"

CAPACCI.jpg

Imperia. Anche il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci, ha risposto alla nomination di ImperiaPost nell’ambito dell’Ice Bucket Challenge, la campagna di sensibilizzazione sulla SLA (Sclerosi Amiotrofica Laterale). 

Dopo la risposta di Marco Scajola oggi è arrivato il video del primo cittadino:

“Oggi 29 Agosto 2014 ho accettato con piacere la sfida dell’ Ice Bucket Challenge – scrive sul suo blog il Sindaco – in quanto ritengo sia un ottimo metodo per portare all’ attenzione del mondo intero la gravità della malattia denominata Sclerosi Laterale Amiotrofica e soprattutto l’ importanza della ricerca fondi da destinarsi alla ricerca sia in campo medico che in altri campi che consentano al genere umano di progredire nei settori dell’ efficienza energetica, dell’ utilizzo di fonti alternative di energia, ed in generale in tutti i settori che possano portare un beneficio agli abitanti del Pianeta Terra soprattutto a quelli che vivono nelle aree geografiche più svantaggiate.

Ho effettuato inoltre il mio personale contributo ad un Associazione che investe i proventi in ricerca di cure per la SLA ed ho provveduto a nominare i miei tre successori nel Challenge : il Sindaco di  Diano Marina On. Giacomo Chiappori, il Presidente di Assonautica Dott. Lucio Carli, l’ attore imperiese Simone Gandolfo.

Ringrazio l’ Assessore Paolo Strescino per il gavettone a sorpresa”

Al Primo Cittadino vanno i complimenti della redazione di Imperiapost.

Condividi questo articolo: