29 Marzo 2024 13:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:32

Imperia: caso Giunta, Luca Falciola chiude la polemica con Davide La Monica. “Non ho mai detto alcuna parola che mi ha falsamente attribuito”

In breve: La replica di Falciola

Continua il botta e risposta tra l’ex consigliere comunale Luca Falciola e il consigliere comunale Davide La Monica, deluso per la composizione della nuova Giunta Scajola.

Imperia: caso Giunta, Luca Falciola replica a Davide La Monica

“Non intendo più entrare nella polemica sollevata dal Consigliere La Monica. Pertanto, ciò definito, non aggiungerò alcuna parola o commento su tutto quanto da Lui scritto.

Una unica precisazione, però, credo mi sia dovuta: NON HO MAI DETTO ALCUNA PAROLA CHE IL CONSIGLIERE LA MONICA FALSAMENTE MI HA ATTRIBUITO NEL SUO ARTICOLO.

Non credo potrà mai trovare un testimone, un documento cartaceo, una registrazione audio a sostegno delle Sue gravissime accuse.

Le parole e le frasi attribuitemi di certo non fanno parte del mio stile e, tanto meno , ai principi insegnatemi da mio Padre e dalla mia famiglia.

Chiarito ciò, proprio perché credo nella buona fede altrui, spero che questa triste faccenda che ha colpito la mia persona sia destinata a chiudersi in questa sede. Eviterò, pertanto, di adire le sedi e gli organi, nessuno escluso, competenti”.

Condividi questo articolo: