20 Aprile 2024 06:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:31

Imperia: Aurelia Bis, Ivan Bracco replica a consigliere Camiolo. “Pratica seguita esclusivamente da sindaco e Anas, del progetto non è noto nulla”

In breve: Il consigliere Comunale Ivan Bracco (Imperia Rinasce) interviene con una nota stampa per replicare alle dichiarazioni del Consigliere Pino Camiolo, in merito al progetto dell'Aurelia Bis. 

Il consigliere Comunale Ivan Bracco (Imperia Rinasce) interviene con una nota stampa per replicare alle dichiarazioni del Consigliere Pino Camiolo, in merito al progetto dell’Aurelia Bis. 

Aurelia Bis: consigliere Bracco replica a Pino Camiolo

“In merito alla risposta del consigliere Camiolo alla nota del Comitato Nuova Aurelia Bis Imperia Est Oliveto ci teniamo a precisare che in occasione del dibattito tra i candidati sindaci, nessuno lo ha allontanato, ma ha deciso in autonomia di lasciare la riunione insieme alla ex consigliera Laura Marabello.

Se, come sostiene, era in possesso di informazioni utili era tenuto a riferirle per fornire un servizio utile e dovuto alla cittadinanza.

Negli scorsi giorni abbiamo avuto un incontro con il Dirigente dei lavori pubblici, il quale ha confermato verbalmente che la pratica dell’Aurelia bis è seguita solo ed esclusivamente dal Sindaco con Anas e dunque ancora non è noto nulla, ma da quello che ha potuto intuire, da una riunione avvenuta lo scorso mese, il progetto definitivo sembrerebbe essere quello del 2012, ossia il più impattante sui cittadini e sull’ambiente.

Il Sindaco, sia in campagna elettorale che ora, nega ogni tipo di colloquio e rifiuta di dare risposte su un’opera pubblica che avrà conseguenze enormi sulla città. I consiglieri del gruppo Imperia Rinasce continueranno con un’attività puntuale di difesa dei diritti e delle aspettative dei cittadini”.

Condividi questo articolo: