28 Aprile 2024 14:01

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:01

Nava: violento scontro frontale tra due auto, una finisce ribaltata. Un ferito, sul posto Vigili del Fuoco, Croce Bianca e Carabinieri /Le immagini

In breve: Si tratta dell'ennesimo incidente sulla Statale 28.

Grave incidente stradale questa mattina, 27 giugno, a Nava, poco dopo il centro abitato. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di un frontale. L’impatto tra i due veicoli è stato molto forte, tanto che un’auto è finita capovolta a parecchie decine di metri di distanza.

Nava: violento scontro frontale tra due auto

Secondo quanto ricostruito, due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente poco dopo l’abitato di Nava, valico delle Alpi Liguri situato nel territorio comunale di Pornassio.

L’impatto sarebbe stato molto violento, tanto che uno dei due veicoli sarebbe stato sbalzato a decine di metri dall’impatto, ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Imperia e una ambulanza della Croce Bianca di Pornassio. Il bilancio, nonostante il violento incidente, è di un ferito. Fortunatamente in maniera non grave.

Sul luogo dell’accaduto anche i Carabinieri. Si tratta dell’ennesimo incidente sulla Statale 28. Da tempo residenti e amministratori chiedono un intervento delle autorità per garantire maggiore sicurezza. Tra le soluzioni ipotizzate il divieto di transito per i Tir.

Condividi questo articolo: