28 Aprile 2024 11:50

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 11:50

Imperia: vandali in via Ospedale, ordinanza del Sindaco Scajola. Dalle 20 alle 8.30 stop a vendita bevande alcoliche al distributore automatico

In breve: Lo ha deciso il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, dopo l'ennesimo episodio di vandalismo nel centro storico di Oneglia. 

Stop alla vendita da asporto di bevande alcoliche nelle ore serali e notturne presso il distributore automatico di via Ospedale. Lo ha deciso il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola, dopo l’ennesimo episodio di vandalismo nel centro storico di Oneglia. 

Imperia:  via Ospedale, ordinanza urgente del Sindaco Scajola

Il Sindaco Scajola ha firmato nella giornata di ieri, 28 giugno, un’ordinanza contingibile e urgente che impone il divieto di vendita da asporto di bevande alcoliche presso l’esercizio di vicinato di via Ospedale 27 (distributore automatico).

La vendita per asporto di bevande alcoliche – si legge nell’ordinanza- può contribuire a facilitare in ore serali e notturne l’aggregazione di persone ed il consumo smodato di sostanze alcoliche nelle aree pubbliche di alta residenzialità, situazione che potenzialmente può contribuire a determinare pericoli per l’ordine e la civile convivenza”.

Il divieto, dalle 20 alle 8.30, è entrato in vigore ieri e resterà operativo sino al 30 settembre. 

Condividi questo articolo: