29 Aprile 2024 05:55

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:55

Imperia: l’Asl 1 spende 700 euro per un corso di rafting per i dirigenti. Sansa: “In Liguria soldi della sanità spesi per mille cose, tranne che per curare”

In breve: La notizia, ieri, ha fatto rapidamente il giro dei corridoi dell’Azienda Sanitaria, scatenando il malumore del personale.

È una situazione inaccettabile. Le risorse vanno investite per la salute delle persone e non essere sperperate in iniziative discutibili“. Così il consigliere regionale Ferruccio Sansa relativamente alla notizia, riportata dal nostro giornale, dell’inserimento, nel piano formativo aziendale dell’Asl 1 imperiese, di un corso di rafting per i dipendenti del settore dirigenziale dell’azienda, dal costo di 700 euro.

La notizia, ieri, ha fatto rapidamente il giro dei corridoi dell’Azienda Sanitaria, scatenando il malumore del personale.

Imperia: l’Asl 1 spende 700 euro per un corso di rafting per i dirigenti. il commento del consigliere regionale Sansa

“Dopo i 200mila euro per la campagna di prevenzione con il volto di Carla Signorisscrive Sansa a corredo di un’immagine pubblicata sul suo profilo Facebook – ecco altri soldi pubblici mal amministrati: 700 euro – poca roba, ma un simbolo – per gettare medici e dirigenti giù da un torrente.

È una situazione inaccettabile. Le risorse vanno investite per la salute delle persone e non essere sperperate in iniziative discutibili.

In Liguria i soldi della sanità sono spesi per mille cose. Tranne che per curare”.

Condividi questo articolo: