29 Aprile 2024 06:24

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 06:24

Calcio: a causa dei lavori al Ciccione, l’Imperia giocherà la prima parte di stagione allo stadio Marco Polo di Andora

In breve: Intanto la società ha annunciato l'arrivo del portiere Fabio Rinaldi, classe 1998

E’ ufficiale: l’Imperia Calcio nella prima parte di stagione giocherà le partite casalinghe allo stadio Marco Polo di Andora, sia per le sfide di Campionato, che per quelle di Coppa.

Intanto la società ha annunciato l’arrivo del portiere Fabio Rinaldi, classe 1998

La decisione si è resa necessaria a causa dell’inagibilità dello stadio Nino Ciccione per via dei lavori in corso per la realizzazione della Cittadella dello Sport.  Il termine per la presentazione dell’’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza scadeva ieri e l’Imperia Calcio ha dovuto trovare un impianto di gioco omologato.

Il Nino Ciccione, lo ricordiamo, è interessato da un progetto di riqualificazione, per un importo pari a oltre un milione di euro, che prevede la costruzione di campi da padel e bocce, percorso vita, con relative coperture e infrastrutture accessorie, nonché impianto di illuminazione. I lavori, iniziati nel giugno scorso, sono stati affidati alla ditta ING.INS.INT. SPA, con sede a Genova, vincitrice della gara d’appalto e dovrebbero terminare entro la fine del 2023.

L’obiettivo dell’Imperia Calcio è quello di tornare nell’impianto di piazza D’Armi con l’avvento del 2024. Intanto la società ha annunciato l’arrivo del portiere Fabio Rinaldi (classe 1998) e lunedì 24 luglio alle 18.30 presso il campo Salvo di Regione Perine ai Piani, nel corso di una conferenza stampa, presenterà l’allenatore Mario Pisano e il suo staff.

Condividi questo articolo: