27 Aprile 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 11:16

San Lorenzo al Mare: schiamazzi in via Vignasse, il Sindaco risponde agli abitanti, “c’è un’ordinanza, le Forze dell’ordine sono avvisate e fanno quel che possono”

In breve: L'ordinanza vieta l'accesso al campetto di via Vignasse ai maggiori di 14 anni dopo le 23.00

Dopo le proteste avanzate al nostro giornale da alcuni residenti di via Vignasse a San Lorenzo al Mare, per gli schiamazzi notturni causati da alcuni ragazzi, sulla vicenda interviene ora il Sindaco di San Lorenzo, Paolo Tornatore.

L’ordinanza vieta l’accesso al campetto di via Vignasse ai maggiori di 14 anni dopo le 23.00

Spiega il Sindaco Tornatore: “Conosciamo la situazione e personalmente ho avvisato tutto le Forze dell’ordine, tanto è vero che i carabinieri sono intervenuti più volte, ma dobbiamo renderci conto che anche loro fanno, come tutti, quello che possono

Siamo in un periodo turistico che vede un notevole afflusso di persone, da noi come nei comuni vicini e questo comporta anche un incremento degli interventi. Carabinieri e polizia devono arrivare da fuori città e spesso le pattuglie sono impegnate in altri interventi. Vorrei averli sempre a disposizione in centro, ma purtroppo è una cosa impossibile. 

Per il campetto di via Vignasse, ho emesso già da tempo un’ordinanza con la quale si fa divieto di accesso dopo le 23.00 ai ragazzi di età superiore ai 14 anni. Il problema è riuscire a controllare. Tutti facciamo quello che possiamo, anche la nostra Polizia locale“. 

Condividi questo articolo: