28 Aprile 2024 16:13

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 16:13

Imperia: “Abbiamo sentito un botto fortissimo”. Albero crollato, il racconto dei testimoni. “Tanta paura, è successo tutto in un attimo”

In breve: Il racconto di alcuni testimoni.

“C’è stato un botto fortissimo, abbiamo pensato fosse avvenuta un’esplosione”. Così, a Imperiapost, raccontano i testimoni del crollo dell’albero avvenuto questa mattina in via Unione, a Imperia, in particolare una cliente del supermercato Conad e un passante.

Imperia: “Un botto fortissimo, abbiamo avuto tanta paura”. Il racconto dei testimoni

“È successo tutto in un attimoracconta una cliente del supermercato, testimone dell’evento – stavo andando verso le casse per pagare la spesa, quando abbiamo sentito un botto fortissimo. All’inizio si è pensato a un’esplosione o a un’auto contro la vetrina, solo dopo ci siamo resi conto che era crollato l’albero. La paura è stata tanta, ma per fortuna non sembrano esserci state gravi conseguenze”.

“Avevo appena parcheggiato l’auto racconta un passante ho sentito il rumore del legno che si frantuma e mi sono girato d’istinto.  Ho visto l’albero che si spaccava e veniva giù. Ho chiamato i soccorsi. C’era una signora nelle vicinanze che è caduta a terra nel tentativo di evitare l’albero che le stava per cadere addosso”.

Condividi questo articolo: