27 Aprile 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 12:16

Imperia: attimi di panico a Oneglia, albero crolla sulle auto. Distrutta la vetrina del Conad, ferita una donna/ Foto e video

In breve: Un albero è crollato improvvisamente su alcune autovetture parcheggiate, distruggendo un balcone e la vetrina del Conad di Galleria Isnardi e ferendo una passante.

Attimi di paura questa mattina, 8 agosto, nel centro di Oneglia. Un albero, un grosso Pino, è crollato improvvisamente su alcune autovetture parcheggiate, distruggendo un balcone e la vetrina del Conad di Galleria Isnardi e ferendo una passante.

Imperia: attimi di panico a Oneglia, albero crolla sulle auto

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i militi della Croce Bianca di Imperia. La donna ferita, una 75enne, è stata trasportata in codice giallo di media gravità al pronto soccorso.

Dopo aver verificato che non ci fossero altri feriti rimasti intrappolati sotto l’albero, i pompieri hanno iniziato le operazioni di messa in sicurezza con l’utilizzo di una motosega. Sono stati rimossi il tronco e i rami.

Oltre alle auto, gravemente danneggiate, il crollo del grosso Pino ha interessato anche il terrazzo del primo piano, la pensilina e la vetrina del Conad. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito all’interno del supermercato.

 

Condividi questo articolo: