28 Aprile 2024 05:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:20

Imperia: “Ho visto l’albero cadermi addosso. Mi sono rotta il femore”. Parla la 75enne ferita in via Unione

In breve: Queste le parole della 75enne rimasta ferita martedì scorso nel crollo di un albero, un grosso Pino, in via Unione a Imperia.

“Sono ancora terrorizzata da quello che è successo. Mi sono rotta il femore, ma poteva andare molto peggio”. Così a ImperiaPost M.A., la 75enne rimasta ferita martedì scorso nel crollo di un albero, un grosso Pino, in via Unione a Imperia.

Imperia: albero crolla in via Unione, parla la donna ferita

“Ero ferma, in attesa di una persona – racconta la 75enne – quando ho sentito un rumore fortissimo e ho visto grossi rami cadere sulle auto parcheggiate. Quando ho alzato la testa ho visto che l’albero mi stava crollando addosso e ho fatto un balzo di lato per mettermi in salvo.

Nella caduta ho riportato la frattura del femore. Sono ricoverataall’Ospedale Santa Corona e dovrò essere operata per una protesi al femore. Mi attende una lunga riabilitazione”.

“Quello che è successo è stato un trauma, fisico e psicologico – conclude la donna – Certamente farò causa. Mi trovo in queste condizioni per via dell’indifferenza e dell’incuria di qualcuno”.

Condividi questo articolo: