29 Aprile 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 10:26

“Badallando 2023”: insieme per i giovani, il 19 agosto a Badalucco la serata benefica all’insegna della musica. “Con i proventi acquisteremo un pulmino per utilizzo sociale”

In breve: Ecco i dettagli dell'appuntamento.

È attesa per sabato 19 agosto, dalle ore 20, la serata benefica all’insegna della musica e del divertimento “Badallando 2023″, insieme per i giovani”.

L’appuntamento è in piazza Marconi a Badalucco. Saranno presenti Andrea Agresti e la sua band, Christian Gullone e le sue canzoni, Feet Dj alias Nicholas Deplano, il dj senza braccia che abbiamo conosciuto già in altre numerose occasioni (clicca qui e qui).

L’evento è organizzato dalla “INSIEME” ONLUS, società cooperativa sociale, con l’intendo di raccogliere fondi per l’acquisto e l’allestimento di un pulmino destinato all’utilizzo sociale, non solo per il trasporto di soggetti disabili e anziani, ma anche per sopperire alle carenze di collegamento dei trasporti pubblici nelle zone dell’entroterra.

“Ci auguriamo che il richiamo alla solidarietà faccia breccia nell’animo dei cittadini afferma Nicholas – e che l’affluenza degli stessi sia numerosa e proficua”.

Condividi questo articolo: