28 Aprile 2024 05:34

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 05:34

“Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Neva, 70anni: “lo scoglio della Galeazza e Oneglia”

In breve: Se desiderate far parte della rubrica inviateci un testo in cui descrivete il vostro posto del cuore, allegate alcune fotografie

“Lo scoglio della galeazza. Mi vedo bambina di 12 o 13 anni in cima a questo bellissimo scoglio e tuffarmi, adesso lo guardo e mi fa un po’ paura. All’epoca e con l’incoscienza dell’età la paura non sapevo neanche cosa fosse – Neva, 70 anni, in una lettera al nostro giornale racconta il suo “luogo del cuore”: lo scoglio della Galeazza, a Imperia. 

“Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Ecco il posto di Neva

Mi chiamo Neva 70 anni

Innamorata di Oneglia, la mia città e dello scoglio della galeazza. Mi vedo bambina di 12 o 13 anni in cima a questo bellissimo scoglio e tuffarmi, adesso lo guardo e mi fa un po’ paura. All’epoca e con l’incoscienza dell’età la paura non sapevo neanche cosa fosse

È questo il mio posto del cuore con ricordi belli e meno. Parte della mia adolescenza, insieme ai portici e piazza Dante. Adesso abito a Porto Maurizio in campagna un po’ lontano da questo meraviglioso posto ma Oneglia è parte di me”.

Se desiderate far parte della rubrica inviateci un testo in cui descrivete il vostro posto del cuore, allegate alcune fotografie e inviate tutto tramite uno dei seguenti canali:

  • email: redazione@imperiapost.it oggetto: “Rubrica posto del cuore”
  • whatsapp: 3891360744
  • tramite Messenger di Facebook: clicca qui

Leggi le puntate precedenti:

  1. “Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Daniele, 17 anni: “I laghetti di Borgomaro”

  2. “Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Gina, 50anni: “le Logge di Santa Chiara al Parasio”

  3. “Il mio posto del cuore”: la rubrica per scoprire i luoghi preferiti degli imperiesi. Ecco il posto di Carmela. “Il ponte dei Gruppin alle Cascate dell’Arroscia di Mendatica”

Condividi questo articolo: