19 Aprile 2024 23:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:04

IMPERIA. SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE SARA SERAFINI. LA CONSEGNA UFFICIALE DELLA DOCUMENTAZIONE IN COMUNE/LE IMMAGINI

In breve: L'ex membro del Nuovo Centro Destra ha così lasciato la giunta capacci dopo poco più di un anno di mandato Ad Imperiapost Sara Serafini aveva dichiarato: "Lunedì è l’otto settembre, una data significativa: chi è andato avanti, allora, ha dato vita alla Repubblica di Salò e sappiamo come è finita"

wegv.jpg

Imperia. Il 5 settembre, l’ormai ex assessore Sara Serafini, aveva annunciato la volontà di dimettersi e, questa mattina, alle 8.30 all’ufficio protocollo nel Comune di Imperia, ha rassegnato ufficialmente le dimissioni consegnando tutti i documenti. L’ex membro del Nuovo Centro Destra ha così lasciato la giunta capacci dopo poco più di un anno di mandato e dopo essere stata “scalzata” dal suo compito dal nuovo assessore alle manifestazioni Paolo Strescino.

Ad Imperiapost Sara Serafini aveva dichiarato: “Lunedì è l’otto settembre, una data significativa: chi è andato avanti, allora, ha dato vita alla Repubblica di Salò e sappiamo come è finita. Per gli altri invece è stato il tempo dell’armistizio. Ma è anche la Natività di Maria (e festa a Montegrazie)! Le date simboliche danno sempre il consiglio giusto. Mi dimetto perché non ho più consiglieri che mi sostengano in Giunta, tutto qui. Il gruppo del Laboratorio per Imperia non esiste più in Consiglio Comunale”.

Oggi, dopo aver portato le dimissioni in Comune, l’ex assessore non ha voluto rilasciare dichairazioni.

Condividi questo articolo: