28 Aprile 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:40

Imperia: stop acqua nelle ore notturne, Sindaco Scajola revoca ordinanza. “In anticipo, ringrazio i cittadini per la collaborazione”

In breve: Il sindaco Claudio Scajola, alla luce del miglioramento della situazione del sistema Roja registrato negli ultimi giorni, ha revocato l’Ordinanza Sindacale.

Il sindaco Claudio Scajola, alla luce del miglioramento della situazione del sistema Roja registrato negli ultimi giorni, ha revocato l’Ordinanza Sindacale n.321 del 22 agosto 2023, emanata per il divieto di uso di acqua potabile su tutto il territorio del Comune di Imperia nella fascia oraria dalle ore 0.00 alle ore 5.00, in anticipo rispetto alla scadenza del 10 settembre 2023.

Imperia: stop acqua nelle ore notturne, Sindaco revoca divieto

“Abbiamo monitorato costantemente la situazione idrica, assumendo ogni iniziativa possibile, e grazie anche agli sforzi fatti dai cittadini, che ringrazio, e alle manovre messe in atto, siamo riusciti ad ottenere un riequilibrio della rete più velocemente del previsto.

Complessivamente, gli interventi messi in campo nell’ultimo anno ci hanno permesso di avere un’estate meno difficile rispetto al 2022, ma comunque non sono mancate le criticità, soprattutto nei giorni di maggior afflusso turistico.

Abbiamo in programma ulteriori lavori che ci consentiranno di superare in maniera strutturale la crisi idrica nel prossimo futuro” commenta il sindaco Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: