29 Aprile 2024 14:09

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:09

Imperia: operazione lampo dei Carabinieri, recuperato il pc rubato alla Libreria Dante. “Grazie di cuore”

In breve: I Carabinieri, una volta ottenuto il via libera della Procura, sono piombati a casa dell'autore del furto. Si tratta di un 25enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine.

Operazione lampo dei Carabinieri di Imperia che in poche ore hanno recuperato il computer rubato nella tarda serata di ieri, 1 settembre, alle titolari della libreria Dante, Pierluisa e Claudia Merli, che tramite il nostro giornale avevano lanciato un appello per ritrovarlo. 

Imperia: Carabinieri recuperano pc rubato nella libreria Dante

I militari, dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere della libreria, hanno immediatamente identificato l’autore del furto. Si tratta di un 25enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri, una volta ottenuto il via libera della Procura, sono piombati a casa del giovane nordafricano che ha immediatamente riconsegnato il computer.

“Vogliamo ringraziare i Carabinieri – dichiarano a ImperiaPost Pierluisa e Claudia Merli – sono stati davvero straordinari, professionali e gentilissimi. In poche ore sono riusciti a identificare l’autore del furto e a ritrovare il nostro computer. Rischiavamo di perdere il lavoro di un’intera estate, con tutte le prenotazioni dei libri per l’anno scolastico. Davvero grazie”.

Condividi questo articolo: