29 Aprile 2024 15:22

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 15:22

Imperia: “il campetto di via Gibelli resterà aperto al pubblico, senza orari”. L’annuncio dell’assessore Roggero in consiglio

In breve: Lo ha annunciato l'assessore allo Sport del Comune di Imperia Marcella Roggero in risposta alla question time presentata dalla consigliera comunale di Imperia Rinasce Daniela Bozzano.

Il campetto di via Gibelli, alle ex Ferriere, resterà aperto al pubblico, senza orari. Lo ha annunciato l’assessore allo Sport del Comune di Imperia Marcella Roggero in risposta alla question time presentata dalla consigliera comunale di Imperia Rinasce Daniela Bozzano.

Imperia: “il campetto di via Gibelli resterà aperto al pubblico, senza orari”

“La situazione del campetto è difficoltosa, perchè la struttura purtroppo oggetto di vandalismo e poca cura – ha dichiarato l’assessore RoggeroMi auguro che i ragazzi che si lamentano si facciano anche promotori di un uso consapevole. Abbiamo preso contatti con le associazioni Genitori Attivi e Imperia Basket. C’è un buon rapporto. Ci siano confrontati. L’associazione Genitori Attivi ha difficoltà ad aprire e chiudere il campetto. Abbiamo quindi convenuto con loro, e con la scuola, di optare per un altro utilizzo.

In orario scolastico il campetto sarà aperto per i ragazzi delle scuole, poi verrà lasciato aperto ad ogni ora. E’ nostra volontà incrementare i punti luce in modo tale che ci sia più illuminazione, per un maggiore controllo e una maggiore sicurezza. Genitori Attivi saranno sgravati da apertura e chiusura”.

Condividi questo articolo: