29 Aprile 2024 20:18

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:18

Addio ad Anna Rosa: a Taggia scatta raccolta fondi in ricordo della 52enne morta all’Ospedale di Imperia

In breve: Anna Rosa, 52enne, gestiva con il marito Nicola Simone una tabaccheria a Taggia. Per questo i colleghi hanno deciso di manifestare la propria vicinanza alla famiglia colpita dall'improvviso lutto con una raccolta benefica.

“Presso tutte le tabaccherie del comune di Taggia potrete donare a favore de “ La Casa Grande di Giz” in ricordo di Anna Rosa in Simone”. Lo hanno comunicato i tabaccai di Taggia scossi per la morte di Anna Rosa avvenuta presso l’Ospedale di Imperia.

Anna Rosa, 52enne, gestiva con il marito Nicola Simone una tabaccheria a Taggia. Per questo i colleghi hanno deciso di manifestare la propria vicinanza alla famiglia colpita dall’improvviso lutto con una raccolta benefica.

Addio ad Anna Rosa: a Taggia scatta raccolta fondi in ricordo della 52enne morta all’Ospedale di Imperia

Anche il Sindaco di Taggia Mario Conio ha espresso il proprio cordoglio: “Un gravissimo lutto ha colpito la nostra comunità, con l’inspiegabile scomparsa di una giovane mamma e moglie di 52 anni, la nostra cara Anna Rosa. Alla sua famiglia va il nostro più caro abbraccio e affetto.

Meraviglioso poi, quando, anche nel dolore, si riesce a dare generosità ed amore, come capitato in questo caso, con la raccolta fondi dedicata a “La casa grande di Giz””.

Nel frattempo, per far luce su quanto accaduto, la Procura della Repubblica di Imperia ha aperto un fascicolo di inchiesta, al momento senza indagati e senza ipotesi di reato.

Condividi questo articolo: