27 Aprile 2024 09:49

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 09:49

Festini Vip con escort e cocaina: nei guai Alessandro Piana, presidente Liguria Toti fa chiarezza. “non risulta indagato, estraneo ai fatti. Indagine non riguarda alcuna attività istituzionale”

In breve: Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alle notizie di stampa su un’indagine della Procura di Genova.

 “Apprendiamo da fonti giornalistiche dell‘inchiesta della Procura di Genova, nelle cui carte compare anche il nome di Alessandro Piana. Per quanto ci è dato sapere Piana non risulta indagato – Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in merito alle notizie di stampa su un’indagine della Procura di Genova.

“Lui stesso si dichiara totalmente estraneo ai fatti: è una persona seria, non ho alcun motivo per dubitare delle sue parole. Va comunque sottolineato che l’indagine non riguarda in alcun modo nè l’Ente Regione Liguria nè alcuna attività istituzionale.

Attendiamo di conoscere gli sviluppi della vicenda, rinnovando la piena fiducia nella magistratura, certi che Piana chiarirà quanto prima la propria posizione”

Condividi questo articolo: