29 Aprile 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 11:55

Parcheggi per mezzi pesanti: il caso dei camionisti approda in Consiglio Comunale. Imperia Rinasce presenta interrogazione

In breve: Il caso dei camionisti approda in consiglio comunale.

I consiglieri del gruppo Imperia Rinasce, Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari, hanno presentato un’interrogazione che sarà discussa preliminarmente al prossimo consiglio comunale, con oggetto l’area parcheggio per i mezzi pesanti, per i giorni di fermo-veicolo.

Del caso si era occupato il nostro giornale quando, lo scorso 2 ottobre, i camionisti imperiesi avevano rinnovato l’appello reso pubblico nella nota dello scorso maggio, nella quale auspicavano la possibilità di avere a disposizione un’area adeguata per il parcheggio dei loro mezzi pesanti nei giorni di riposo, come più volte richiesto negli ultimi anni.

Parcheggi per mezzi pesanti: Imperia Rinasce porta il caso in Consiglio Comunale

“Considerate le rimostranze di alcuni autisti di mezzi pesanti residenti a Imperia che lamentano la mancanza di un’area adeguata di parcheggio nei giorni di fermo-veicolo e considerato che l’area attualmente esistente in località ex-Ferriere non viene più ritenuta idonea allo scopo e presto sarà oggetto di un intervento di riqualificazione urbana.

I consiglieri chiedono all’amministrazione come si intenda intervenire per risolvere la situazione e quali aree possano essere considerate adeguate e sicure allo scopo.”

Condividi questo articolo: