29 Aprile 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 12:50

Omicidio a Ventimiglia: interviene la Lega. “Superato ogni limite, servono al più presto le strutture chieste dal sindaco”

In breve: La nota del Gruppo consiliare Lega Liguria - Di Muro Sindaco, Direttivo Sezione Lega Ventimiglia

L’omicidio di un immigrato, sgozzato in pieno centro, occorso ieri sera in stazione era solo questione di tempo, una tragedia annunciata”. Lo scrive il Gruppo consiliare Lega Liguria – Di Muro Sindaco, Direttivo Sezione Lega Ventimiglia, riferendosi all’uccisione di un migrante 30enne nigeriano, avvenuta ieri fuori dalla stazione della città di confine, per mano, secondo quanto ricostruito, di un connazionale.

Omicidio a Ventimiglia, Lega: “Superato ogni limite, servono al più presto le strutture chieste dal sindaco”

“Molto è stato fatto, nei limiti delle competenze di un’amministrazione comunale, ma molto altro c’è da fare: come Lega sosteniamo senza se e senza ma la necessità, più volte sollevata dal Sindaco Di Muro, di aprire al più presto un Centro di permanenza per i rimpatri per rinchiudere i delinquenti, i violenti e i criminali in attesa di espulsione dal territorio nazionale. Questa gente, di cui non conosciamo neanche l’identità, non può più girare indisturbata. Al tempo stesso serve una struttura di sollievo che, chiudendo i cancelli la sera, non permetta più ai migranti di accamparsi, bivaccare o commettere atti delinquenziali. Abbiamo sopportato anche troppo, è ora di dire basta”.

Condividi questo articolo: