2 Maggio 2024 17:31

Cerca
Close this search box.

2 Maggio 2024 17:31

Diano Marina: palazzetto dello sport nel degrado, la denuncia di “Diano Domani”. “Situazione vergognosa, pulizia lascia fortemente a desiderare” /Le immagini

In breve: Queste le parole di Francesco Parrella e Micaela Cavalleri del gruppo di opposizione "Diano Domani", in merito alla situazione in cui versa il palazzetto dello sport "Canepa". 

“Sollecitati da alcuni frequentatori abituali abbiamo effettuato nelle scorse settimane un sopralluogo presso il Palazzetto dello Sport “Canepa” ed abbiamo verificato una situazione disastrosa, peggiore anche di quella descritta e di quella già deficitaria che avevamo trovato nel corso degli incontri con le associazioni durante la campagna elettorale del 2021 – Queste le parole di Francesco Parrella e Micaela Cavalleri del gruppo di opposizione “Diano Domani”, in merito alla situazione in cui versa il palazzetto dello sport “Canepa”. 

Diano Marina: palazzetto dello sport nel degrado, la denuncia di “Diano Domani”

Gli spogliatoi sono fatiscenti e praticamente inservibili, con porte distrutte, docce rotte e nemmeno un ripiano per saponi ed asciugamani, l’ascensore continua ad essere inutilizzabile nonostante altre precedenti segnalazioni, impedendo l’accesso alla tribuna ai disabili ed alle persone anziane mentre anche la pulizia ordinaria dell’intera struttura lascia fortemente a desiderare.

Abbiamo provveduto ad effettuare una serie di fotografie che rappresentano chiaramente la situazione e che abbiamo già provveduto a trasmettere al Comune affinchè l’Amministrazione intervenga prontamente.

Inoltre abbiamo formulato richiesta contestuale all’Assessore Spandre di riferire nel prossimo consiglio comunale, perché già in passato dietro nostra segnalazione erano già stati garantiti interventi evidentemente non effettuati. Ma la situazione adesso è vergognosa, e non si può attendere oltre.

Il livello di inefficienza di questa Amministrazione crediamo sia ormai chiara a tutti, ma almeno la garanzia dei servizi minimi crediamo che i Dianesi la meritino”.

Condividi questo articolo: