29 Aprile 2024 07:41

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:41

Imperia: lunedì 30 ottobre torna il Consiglio Comunale, tra i punti all’ordine del giorno la proposta di istituire una Commissione Speciale Antimafia

In breve: Tra gli argomenti oggetto di discussione anche il nuovo asilo nella frazione di Piani e le variazioni al bilancio di previsione.

Torna lunedì 30 ottobre, alle ore 18, il Consiglio Comunale di Imperia. Cinque i punti all’ordine del giorno, tra cui la proposta di istituire una Commissione Consiliare Speciale Antimafia, avanzata dai consiglieri di minoranza, e l’istituzione del “Punto Informagiovani”, mozione presentata dai consiglieri del Gruppo misto, Silvia Mameli e Laura Amoretti.

Imperia: lunedì 30 ottobre torna il Consiglio Comunale

Tra gli argomenti oggetto di discussione anche il nuovo asilo nella frazione di Piani e le variazioni al bilancio di previsione.

  • Insediamento adibito ad asilo nido e servizi di educazione e cura per la prima infanzia da realizzare in via S. Allende, frazione Piani. Adozione di variante al Piano Comunale di Zonizzazione Acustica.
  • Modifica all’art.3 del vigente Regolamento Edilizio Comunale inerente la composizione della Commissione Locale per il Paesaggio.
  • Ottava Variazione di Bilancio di previsione 2023-2025.
  • Mozione: Istituzione “punto Informagiovani“.
  • Mozione: Istituzione della Commissione Consiliare Speciale Antimafia finalizzata all’analisi del fenomeno a livello locale ed all’analisi e alla promozione di attività di sensibilizzazione sul tema delle infiltrazioni mafiose — istituzione all’interno di idonea sede comunale di uno sportello antimafia da gestire in collaborazione con le associazioni impegnate sul tema al fine di aumentare la sensibilità nei confronti dei cittadini delle varie forme di mafie e delle loro metodologie criminali.

Condividi questo articolo: