28 Aprile 2024 13:26

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:26

Imperia: decadenza concessioni demaniali produttive, il caso in Consiglio Regionale. Soddisfazione consigliere Bracco. “Grazie a nostro impegno, si trovi una linea di indirizzo chiara”

In breve: lo afferma in una nota il consigliere comunale di opposizione a Imperia, Ivan Bracco.

Grazie all’impegno di Imperia Rinasce, unitamente al Partito Democratico e ad Alleanza Verdi Sinistra, il caso della decadenza delle concessioni demaniali marittime produttive è giunto in Consiglio regionale tramite un’interrogazione proposta dal consigliere del Partito Democratico Enrico Ioculano.

Imperia: concessioni demaniali, il caso approda in Consiglio Regionale

“Lo scorso 17 ottobre il sindaco Claudio Scajola, unico caso a livello nazionale, ha convocato i titolari di concessioni demaniali marittime produttive e ha notificato loro l’avvio del procedimento di sgombero lo afferma in una nota il consigliere comunale di opposizione a Imperia, Ivan Bracco.

“Con l’interrogazione si cerca un intervento diretto della Regione, affinché si trovi una linea di indirizzo chiara e omogenea per tutto il territorio regionale.

La coalizione del centrosinistra lavora per portate il tema anche in consiglio comunale, per discutere con il sindaco, attore principale in questa vicenda, una situazione fonte di non poca preoccupazione per le realtà coinvolte”.

Condividi questo articolo: