29 Aprile 2024 00:32

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:32

Migrante ucciso a Ventimiglia: lite avvenuta in un noto bar, Questore sospende la licenza per 15 giorni

In breve: L’esercizio commerciale in questione era da diverso tempo oggetto di attenzione da parte degli uomini del Commissariato di Ventimiglia

Lo scorso 14 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino di origine nigeriana (un uomo O.O.), accusato del reato di omicidio nei confronti di un proprio connazionale (un uomo, E.P.).

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Imperia e condotte in sinergia dalla Squadra Mobile di Imperia, dal Commissariato di Ventimiglia e dalla Polfer di Ventimiglia, hanno consentito di ricostruire in brevissimo tempo l’esatta dinamica dei fatti da cui emergeva che la violenta lite tra i due nasceva nelle adiacenze di un noto bar – sito in prossimità della stazione e frequentato in via prevalente da soggetti extracomunitari –, al culmine della quale l’arrestato colpiva mortalmente alla gola con un coccio di vetro la vittima.

L’esercizio commerciale in questione era da diverso tempo oggetto di attenzione da parte degli uomini del Commissariato di Ventimiglia ed in data odierna il Questore di Imperia, dott. Giuseppe Felice Peritore, alla luce della gravità dei fatti e del pericolo che ne deriva per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto la sospensione della licenza dell’esercizio pubblico per la durata di quindici giorni ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., imponendo la chiusura del locale.

Condividi questo articolo: