27 Aprile 2024 19:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 19:56

Nuovo Piano dehors di Calata Cuneo: i dubbi di Imperia Rinasce. “Progetto che coinvolge intera area, serve massima condivisione da parte dell’amministrazione”

In breve: Imperia Rinasce condivide le perplessità espresse dalla Confcommercio riguardanti il nuovo piano dei dehors di Calata Cuneo, in fase di definizione da parte del Comune.

Imperia Rinasce condivide le perplessità espresse dalla Confcommercio riguardanti il nuovo piano dei dehors di Calata Cuneo, in fase di definizione da parte del Comune.

Nuovo Piano dehors di Calata Cuneo: i dubbi di Imperia Rinasce

“Le iniziative su una materia così importante per le attività economiche e turistiche cittadine non possono essere decise dall’amministrazione in solitudine senza un coinvolgimento diretto di associazioni di categoria, imprenditori, attività commerciali, pescatori e compagnia Maresca.

Si tratta di un progetto che coinvolge l’intera area portuale di Oneglia, dove le attività commerciali e quelle portuali devono convivere per lo sviluppo della città.

Non risulta inoltre, che il bus navetta sia determinante per ottenere i fondi del Pnrr, ma sembrerebbe una scelta politica, senza senso, dell’amministrazione, in quanto andrebbe a creare pericolo in un’area pedonale e di svago come la banchina.

Chiediamo a gran voce, come già avvenuto in campagna elettorale, una massima condivisione da parte dell’amministrazione con i vari attori commerciali e imprenditoriali, con l’apertura di un tavolo serio e reale per definire insieme un progetto così determinante per il futuro economico e sociale della nostra città”.

Condividi questo articolo: