29 Aprile 2024 03:44

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:44

Alluvione Toscana: grande il cuore degli imperiesi, raccolto moltissimo materiale per aiutare la popolazione /Le immagini

In breve: Nei giorni scorsi, infatti, l’associazione “Tutti insieme per la solidarietà”, aveva deciso di attivarsi per raccogliere beni di prima necessità da portare nelle zone più colpite.

Come sempre è grande il cuore degli imperiesi, quando c’è bisogno di aiutare una popolazione colpita da calamità o guerre. Sono stati infatti raccolti moltissimi generi alimentari e vestiti per gli alluvionati in Toscana.

Alluvione Toscana: sabato 11 novembre partirà da Imperia un carico di generi alimentari e vestiti

Nei giorni scorsi, infatti, l’associazione “Tutti insieme per la solidarietà”, aveva deciso di attivarsi per raccogliere beni di prima necessità da portare nelle zone più colpite.

Sono tantissimi i cittadini di Imperia e non che hanno risposto all’appello dell’associazione, donando materiale per pulire, vestiti, ma anche alimenti e altri generi di prima necessità.

Domani, sabato 11 novembre, alle ore 12, partirà da Piazza Roma un camion carico di tutto il materiale raccolto, per la volta della Toscana.

Sempre attiva per portare il proprio contributo nelle situazioni di bisogno, l’associazione aveva portato un furgone di aiuti in Emilia Romagna nelle zone colpite dall’alluvione.

 

Condividi questo articolo: