27 Aprile 2024 20:34

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:34

Imperia: tra ritardi e differenze progettuali, in dirittura di arrivo i lavori del nuovo ponte di Piani /Le immagini

In breve: Settimana prossima, infatti, sarà effettuata la posa della segnaletica verticale e delle strisce sul manto stradale.

Sono finalmente in dirittura di arrivo i lavori per il nuovo ponte di Piani, a Imperia. Questa mattina si sono svolti i primi collaudi per testare l’infrastruttura.

Imperia: nuovo ponte di piani, in dirittura di arrivo i lavori

Rispondiamo subito alla domanda che si stanno facendo moltissimi cittadini vedendo le immagini: no, la data di apertura non è ancora stata resa nota, ma si stima a breve. Settimana prossima, infatti, sarà effettuata la posa della segnaletica verticale e delle strisce sul manto stradale.

I lavori per la realizzazione del nuovo ponte di Piani (con un appalto di un milione e 300 mila euro) sono iniziati lo scorso ottobre 2022 e, secondo le previsioni dell’Assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Gaggero, sarebbero dovuti terminare nelle prime settimane di ottobre con i collaudi.

Il nuovo ponte di Piani è stato recentemente oggetto di numerosissime critiche per quanto riguarda i ritardi e le differenze progettuali tra quanto annunciato dal Sindaco Claudio Scajola e quanto sino ad oggi realizzato.

Condividi questo articolo: