28 Aprile 2024 07:51

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:51

Imperia: attivisti de “La Talpa e l’Orologio” denunciati dalla Polizia, la solidarietà di ARCI. “Sosteniamo i militanti che si battono per i diritti degli ultimi”

In breve: Così in una nota stampa il Circolo Arci di Imperia, per esprimere il proprio sostegno a due attivisti del centro sociale "La Talpa e l'Orologio" denunciati nei giorni scorsi dalla Polizia. 

“Arci Imperia APS esprime la propria solidarietà a chi da anni svolge un ruolo fattivamente di sostegno al diritto delle persone di migrare, fuggendo da oppressioni, guerre e povertà in un mondo devastato da violenze, soprusi e stragi di stato – Così in una nota stampa il Circolo Arci di Imperia, per esprimere il proprio sostegno a due attivisti del centro socialeLa Talpa e l’Orologiodenunciati nei giorni scorsi dalla Polizia. 

“In riferimento ai fatti imputati agli attivisti del Centro Sociale La Talpa e L’Orologio accusati dalla Polizia di danneggiamento e istigazione a delinquere, Arci Imperia APS esprime la propria solidarietà a chi da anni svolge un ruolo fattivamente di sostegno al diritto delle persone di migrare, fuggendo da oppressioni, guerre e povertà in un mondo devastato da violenze, soprusi e stragi di stato.

Arci Imperia APS continuerà a sostenere i militanti che si battono per i diritti degli ultimi”.

 

 

Condividi questo articolo: