28 Aprile 2024 23:03

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 23:03

Imperia: Vigili del Fuoco in festa per il Patrono Santa Barbara. “In un anno quasi 4 mila e 200 interventi”. Le celebrazioni alla “Stella Maris” con la Capitaneria di Porto /Foto e Video

In breve: Alle 10.30, presso la Chiesa Stella Maris di Borgo Marina, hanno avuto luogo le celebrazioni della Santa Messa, alla presenza dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto.

Grande partecipazione questa mattina, 4 dicembre, per le celebrazioni di Santa Barbara, patrono dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto.

Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto in festa per il patrono Santa Barbara

Le celebrazioni dei Pompieri hanno preso il via questa mattina dove, presso il Comando provinciale di Imperiaè stata depositata una corona di alloro di fronte alla lapide in ricordo di tutti i Caduti in interventi di soccorso. Per l’occasione è stata benedetta anche la nuova autoscala.

Alle 10.30, presso la Chiesa Stella Maris di Borgo Marina, hanno avuto luogo le funzioni religiose, con la Santa Messa, alla presenza dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto.

Presenti anche le massime autorità civili e militari del territorio, tra cui il Questore Giuseppe Felice Peritore, il Prefetto Valerio Massimo Romeo e il sindaco e presidente della provincia, Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: