28 Aprile 2024 10:15

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:15

Imperia: viabilità e demolizione “Giro dei Galli”, torna a riunirsi il comitato di Viale Europa. L’incontro lunedì 11 dicembre

In breve: Nel dibattito ognuno potrà esprimere il proprio punto di vista, permettendo con il proprio apporto, di arricchire ed elaborare il documento finale.

II Comitato di Castelvecchio e Viale Europa, in attesa di una risposta in merito alla proposta di annullamento della delibera concernente il Centro Riuso, si riunirà lunedì 11 dicembre, alle ore 20.45 – locali ex Circoscrizione di Viale Europa – per una sessione di auditing circostanziato mirato a due aspetti che nelle prossime settimane potrebbero essere al centro dell’attenzione. 

  • 1)Demolizione/Ricostruzione dello stabile fatiscente del Giro dei Galli con realizzazione rotonda stradale; problematiche, interazioni, suggerimenti, proposte. 
  • 2) La viabilità di Viale Europa, il giardino e i parcheggi fittizi e il paradosso dell’intreccio pubblico privato. Un primo tentativo di analisi, approfondimento e di proposta unitaria. 

La partecipazione alla riunione è destinata a tutti coloro che hanno interessi o aspettative correlate alla sistemazione del Giro dei Galli e/o si propongono di definire lo status giuridico di Viale Europa e annessi. Nel dibattito ognuno potrà esprimere il proprio punto di vista, permettendo con il proprio apporto, di arricchire ed elaborare il documento finale.

Condividi questo articolo: