27 Aprile 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 17:12

I ballerini imperiesi Fresh’n’Clean da Tu si Que Vales ad Amici per una masterclass di popping. “Bellissima esperienza, i ragazzi hanno un’energia incredibile” / La puntata

In breve: L'episodio è andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5.

Dopo l’esperienza a “Tu si Que Vales”, i ballerini imperiesi Fresh’n’Clean sono stati invitati, come promesso da Maria De Filippi in persona, a partecipare ad “Amici” per tenere una specialissima masterclass di popping ai giovani protagonisti del talent show. L’episodio è andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5.

I ballerini imperiesi Fresh’n’Clean da Tu si Que Vales ad Amici per una masterclass di popping

In particolare, il gruppo Fresh’n’Clean, composto dagli imperiesi Simone Stella (che ricopre anche il ruolo di coreografo), Nicolò Pluchino, Enrico Callari, Nicolò Ghilardi (Alassio), Riccardo Rosso (Torino), e Antonio Cinque (Torino) ha incontrato i giovani di Amici per una masterclass in sala prove, focalizzandosi sulla tecnica del “popping”, lo stile di danza distintivo dei Fresh’n’Clean.

Successivamente, dopo essersi spostati nello studio televisivo, i ragazzi hanno eseguito con entusiasmo la coreografia appresa durante la masterclass.

“È stata una bellissima esperienza racconta Simone Stella a ImperiaPost – abbiamo spiegato cos’è il popping e abbiamo mostrato come lo utilizziamo per creare i nostri spettacoli attraverso il nostro format di insegnamento che si chiama workshow, ovvero un workshop in cui spieghiamo come creiamo gli show. I ragazzi erano molto entusiasti della giornata e felici di lavorare con noi. È stato un momento positivo al 100%”.

Per rivedere la puntata:

Condividi questo articolo: