28 Aprile 2024 21:48

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:48

Tragedia ad Andora: muoiono due persone nell’incendio di un appartamento. Il cordoglio del sindaco Demichelis. “Vicini alle famiglie e alle persone sfollate”

In breve: Lo esprime in una nota di cordoglio il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, all'alba del drammatico incendio che ha visto la morte di due persone, padre e figlia, in una palazzina sulla Aurelia. 

“Un violento incendio di cui non sono note le cause ha provocato questa notte la morte di due persone. L’Amministrazione Comunale è vicina alle famiglie così duramente colpite e alle persone sfollate che, questa notte, abbiamo accolto nelle sede del Gruppo Comunale di Protezione Civile dove è in corso l’attività di assistenza da parte di tutti gli uffici comunali e che proseguirà fino a quando sarà necessario”.

Lo esprime in una nota di cordoglio il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, all’alba del drammatico incendio che ha visto la morte di due persone, in una palazzina sulla Aurelia. 

“Ringrazio i Vigili del Fuoco, il Comando Carabinieri la Croce Bianca e la Protezione Civile – prosegue il primo cittadino – per il tempestivo intervento e per l’aiuto fornito alle persone coinvolte.

Condividi questo articolo: